Una villa da oltre 160 metri quadri nel cuore della cittadina di Clearwater, la “Viareggio” della Florida. A soli cinque chilometri dalle spiagge bianche del Golfo del Messico e solo mezz’ora dall’aeroporto internazionale di Tampa che ora è di proprietà di una famiglia italiana che la userà per le vacanze e per lavorare dagli Stati Uniti.

Completamente ristrutturata, offre 4 camere spaziose camere da letto, due bagni completi (uno con doccia e uno con vasca da bagno), una cucina abitabile completamente allestita con mobiletti in legno massiccio ed elettrodomestici, una sala da pranzo, un soggiorno e una lavanderia.

Lavilla al 119 di Highland Avenue a Clearwater in Florida.

Lavilla al 119 di Highland Avenue a Clearwater in Florida.

I pavimenti sono stati tutti piastrellati con piastrelle nuove di gusto italiano, le porte interne ed esterne sono nuove, il boiler centrale e l’intero sistema di condizionamento sono completamente nuovi. Revisionata da cima a fondo in tutte le sue componenti dai nostri tecnici e dagli esperti dell’ufficio tecnico comunale, questa villa consente di ospitare anche due famiglie grazie alla disponibilità di tre entrate indipendenti.

Il tetto è stato sostituito di cinque anni fa quindi ha ancora una vita utile di oltre 15 anni ed è stato completamente revisionato durante la nostra opera di ristrutturazione.

Visitate la casa insieme a noi nel video che segue:

Roberto Mazzoni