Condurre dall’inizio alla fine un progetto di ristrutturazione è una delle iniziative più gratificanti perché vediamo cambiare la casa sotto ai nostri occhi e sappiamo che un giorno una famiglia vivrà tra quelle mura e “respirerà” ogni giorno il risultato del nostro lavoro.





Si combina lavoro fisico e la gestione di materiali grezzi con l’estetica che lega ogni progetto di qualità e alla fine otteniamo un ambiente in cui è bello vivere, lavorare o trascorrere le proprie vacanze.

Ecco il tuor finale della proprietà:

Il progetto condotto al 119 di North Highland avenue è particolarmente significativo perché ha richiesto di riparare e modificare il lavoro precendentemente svolto dal precedente proprietario. Per portare a termine il progetto abbiamo collaborato con l’ufficio tecnico del Comune di Clearwater che ha superveduto e ispezionato ogni singolo passaggio per assicurarsi che fosse conforme ai codici edilizi della Florida e ai requisiti abitativi della città.

Abbiamo quindi coinvolto anche un ingegnere e un responsabile lavori che ci hanno aiutato a predisporre la casa in modo che sia sicura, gradevole da occupare e moderna negli impianti.

In questo video vedrete a passo di corsa il lavoro svolto in molte settimane, e percorrerete insieme a noi le fasi salienti del progetto vedendo la casa trasformarsi sotto ai vostri occhi.